Nuova funzione di inserimento evento in calendario

Dal menu della home page del sito ora è disponibile la sezione “Inserisci Evento”, un modulo che potere utilizzare per richiedere l’inserimento in calendario di un nuovo evento, si può scegliere tra vari tipi di evento come gara, stage, ecc… e dopo l’approvazione questo sarà immediatamente visibile sul sito.
E’ possibile pure inviare la locandina dell’evento e questa sarà visibile dal “Calendario Eventi” esplodendo l’evento.
STAY TUNED!

6 pensieri su “Nuova funzione di inserimento evento in calendario”

    1. Ciao Cilsia,
      Solo gli amministratori (per ora solo io) possono modificare gli eventi, quindi le modifiche al momento devono essere comunicate direttamente a me sulla mail silvio111086@gmail.com.
      In futuro sarà prevista una funzione di richiesta di modifica o cancellazione.
      Saluti

  1. Salve,
    bell’idea il portale, vi scrivo per informarvi di un piccolo errore nel sistema, che il campo “Giudice” non ragiona con il campo “tipo di evento”:
    infatti, se andiamo ad inserire qualunque evento non sia una gara, il sistema ci obbliga comunque ad inserire un giudice, nonostante dovrebbe automaticamente diventare opzionale (come scritto “solo per eventi gara”).

    Grazie e spero di esservi stata d’aiuto nel mio piccolo!

    Francesca

    1. Buongiorno e grazie, l’idea è quella di tenere quanto più aggiornato possibile questo portale in modo che possa diventare il punto di riferimento per ogni cinofilo almeno in ambito nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *